Pagine

24 marzo 2011

Auguri amore, per te una chiffon cake pero' un po' diversa dall'altra !

Ieri era il compleanno del mio amore e non si poteva non preparare una torta !!!
Siccome la chiffon cake della settimana scorsa ci era piaciuta molto, ci ho riprovato con qualche piccola modifica.
(Le foto erano talmente BRUTTE anche stavolte che ci ho giocato un po' per renderle piu' piacevoli!)
Allora, la ricetta usata è la stessa dell'altro post (Chiffon cake) ho solo aggiunto all'impasto 150 grammi di cioccolata fondente sciolto a bagnomaria e una tazzina di caffè !
Per farcirla questa volta ho fatto una crema pasticcera al caffè, la ricetta della crema pasticcera l'ho presa dal blog di Selina e anche qui, ci ho aggiunto una tazzina di caffè !

Non era golosa, di piu' !!! Qualche cucchiaiata prima di farcire la torta è magicamente scomparso...

Ecco un'altra foto "modificata" della chiffon cake finale, al mio amore è piaciuta molto e questo è l'importante visto che era la sua torta di compleanno !

Ne approfitto ancora quindi per fargli tantissimi auguri e per dirgli che ogni giorno che passa lo amo sempre di piu' !


2 commenti:

  1. Complimenti Mascia!!!!! Questa torta dev'essere uno spettacolo...DEVO provarla in questa versione al caffè!!!

    RispondiElimina
  2. Buone notizie per i golosi di caffè è nato mangiotto

    RispondiElimina