Pagine

11 marzo 2011

Il mio primo post, sul mio primo blog !

Sono mesi che mi rifaccio gli occhi su tutti i bellissimi blog di cucina che ci sono in rete, e sono mesi che costringo il mio amore ad assaggiare i miei esperimenti ( che a volte sono fantastici, ma a volte davvero immangiabili !!!).
Ora siccome la cucina, nel pochissimo tempo libero che ho, è diventata la mia seconda passione (ovviamente dopo mio marito e i nostri 2 splendidi bambini) ho deciso di provarci anch'io !
E' probabile che oltre alla mia famiglia e alle mie amiche piu' care nessuno verrà a guardare le mie ricette, ma in fondo cosa importa ? A me l'idea piace tantissimo !!! Chissà che fra qualche mese non riesca a postare una ricetta che qualcuno utilizzerà...sarebbe una splendida soddisfazione per una persona che fino a 5 anni fa si nutriva solo di scatolette e surgelati :-)

Oltre al mio amore che mi appoggia sempre nelle scelte che faccio, ringrazio Stefania di http://arabafeliceincucina.blogspot.com/ che senza saperlo ha ispirato la mia passione per la cucina !

Domani mi cimenterò con la prima ricetta da pubblicare e speriamo in bene !!!

Dimenticavo, io sono Mascia e i cuori nella padella oltre al mio sono quelli di Gae, Gianmarco e Ludovica !

2 commenti:

  1. Allora in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
    E aspettiamo la ricettina :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Stefania per avermi fatto l'onore di avere il tuo come primo commento !! (finora anche l'unico...). Spero che ogni tanto troverai il tempo di passare di qua a dare una sbirciatina !!
    A presto

    RispondiElimina