Pagine

01 aprile 2011

Pollo all'ananas velocissimo

Ieri sera, come capita sempre piu' spesso ultimamente sono arrivata a casa alle 19.00, ho preparato la cena ai bimbi, ho messo su una lavatrice, ho tirato su i letti etc etc .... ( ma che ve lo dico a fare mamme, perchè voi non fate lo stesso ?), fatto sta che nel frattempo è arrivato il mio amore, affamato !
Avevo scongelato del pollo ma non mi andava di farlo alla griglia, quindi ho tirato fuori un barattolo di ananas e via, il pollo all'ananas velocissimo ! 20 minuti scarsi, giusti giusti per partecipare al contest "In 20 minuti o meno" di Alessandra


INGREDIENTI ( per 3 persone )

6 fettine di petto di pollo
1 barattolo di ananas
2 cucchiai di salsa di soia
farina
sale, pepe e olio di semi q.b.

Tagliare a pezzetti il petto di pollo e infarinarlo ( 5 minuti)
Mettere l'olio di semi nel wok, aggiungere il pollo, il succo dell'ananas, salare, pepare e far cuocere per 10 minuti.



Aggiungere l'ananas tagliato a dadini e 2 cucchiai di salsa di soia.
fatto !!!!


3 commenti:

  1. mm che buono complimenti!!bellissimo blog ti seguo anch'io volentieri.Grazie per essere passata.buon w.e.

    RispondiElimina
  2. Sei passata subito ! Che gentile ! Grazie di cuore !!

    RispondiElimina
  3. wow mi piace
    grazie per la tua partecipazione al contest e imbocca al lupo

    RispondiElimina